VIDEO Fedez “sta peggio”, niente concerto. Ma su Facebook…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Marzo 2016 - 17:28| Aggiornato il 18 Marzo 2016 OLTRE 6 MESI FA
Fedez "sta peggio", niente concerto. Ma su Facebook...

Fedez “sta peggio”, niente concerto. Ma su Facebook… (foto Twitter)

CERMENATE – Fedez non sarà il 19 marzo al Jet club di Cermenate, in provincia di Como, sabato prossimo, a causa dell’aggressione subita la notte tra venerdì e sabato scorso da parte di un vicino di casa per via della musica troppo alta proveniente dall’appartamento milanese del rapper. Lo annuncia lo staff del locale sulla sua pagina Facebook.

“È con dispiacere – è scritto – che la direzione del Jet Club comunica che, a causa dell’aggravarsi delle condizioni dell’artista per il trauma facciale riportato la scorsa settimana, Fedez non potrà presenziare al nostro evento di sabato 19 marzo”. “Confermiamo che Fedez sarà presente al Jet Club di Cermenate sabato 2 aprile 2016, in quell’occasione tutti i fans potranno ascoltare dal vivo l’artista, disponibile anche per foto ed autografi”. Tutti i biglietti venduti in prevendita rimarranno validi per la data del 2 aprile e a chi interverrà sabato sarà offerto un drink omaggio.

Ma Fedez ha postato sui social network delle foto e dei video da Miami, cosa che ha fatto infuriare i fan che resteranno a bocca asciutta. Scrive Lucia Landini su Repubblica:

Sui suoi profili ufficiali di Facebook, Twitter e Instagram il rapper ha scritto di essere volato in Florida per “nuovi progetti” e poco meno di 24 ore fa ha pubblicato un video in cui appare rilassato in piscina con il commento “E comunque qui a Miami sono il re della festa!”.

Comprensibili quindi i commenti perplessi pubblicati sulla pagina Facebook del locale comasco: “Fedez è a Miami senza trauma facciale” scrive qualcuno, “Ma se ha fatto l’intervista alle Iene e stava benissimo” rincarano la dose altri e non manca chi trae le proprie conclusioni, ipotizzando che “Fedez sta benissimo, non c’è mai stato nessun trauma facciale.. È a Miami, per lavoro.. Sicuramente questo gli ha semplicemente chiesto più tempo del dovuto e ha spostato sia questo dj set sia quello a Brescia per la stessa data.. Punto!”.