Sanremo, la serata dei duetti: segui la diretta Twitter

Pubblicato il 16 Febbraio 2012 - 19:49 OLTRE 6 MESI FA

Rocco Papaleo, Ivana Mrazova, Gianni Morandi, Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez (Foto laPresse)

SANREMO (IMPERIA) – Giovedì 16 febbraio sul palco del Teatro Ariston di Sanremo è la prima delle due serate di duetti. Gli artisti interpreteranno brani della tradizione italiana insieme a star internazionali.

Nina Zilli salirà sul palco con Skye dei Morcheeba con ‘Grande grande grande’, Samuele Bersani eseguirà con Goran Bregovic ‘Romagna mia’, Dolcenera e Professor Green faranno ‘Vita spericolata, Pierdavide Carone e Lucio Dalla si uniranno a Mads Langer per ‘Anema e core’.

Poi Irene Fornaciari eseguirà ‘Uno dei tanti’ con Brian May e Kelly Ellis, Emma e Gary Go faranno ‘Il paradiso’, i Matia Bazar saranno raggiunti da Al Jarreau per ‘Parla più piano’ e Noemi sarà con Sarah Jane Morris per ‘Amarsi un po’.

E ancora Francesco Renga e Sergio Dalma si esibiranno in ‘Il mondo’, Arisa e Josè Feliciano in ‘Che sarà’, Chiara Civello e Shaggy in ‘Io che non vivo’ e Gigi D’Alessio e Loredana Bertè riceveranno l’aiuto di Macuy Gray per ‘Almeno tu nell’universo’. Per chiudere Eugenio Finardi e Noa in ‘Torna a Surriento’ e Marlene Kuntz e Patti Smith, probabilmente il duetto più atteso, in ‘Impressioni di settembre’.