Formentera, alle nozze di Ferdinando Salzano karaoke vip: dai Pooh al duo D’Alessio-Tatangelo

di redazione Blitz
Pubblicato il 8 ottobre 2018 8:44 | Ultimo aggiornamento: 8 ottobre 2018 8:58
Formentera, alle nozze di Ferdinando Salzano karaoke vip: dai Pooh al duo D'Alessio-Tatangelo

Formentera, alle nozze di Ferdinando Salzano karaoke vip: dai Pooh al duo D’Alessio-Tatangelo

FORMENTERA – Karaoke di vip per il matrimonio dell’anno a Formentera, dove il boss della musica Ferdinando Salzano e Barbara Zaggia hanno pronunciato il fatidico sì. Più che un banchetto di nozze sembrava un super concerto di big della musica italiana: tra gli ospiti c’erano Ligabue, Biagio Antonacci, Antonello Venditti, Zucchero, Claudio Baglioni, e la riunita coppia formata da Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio.

E poi Gianna Nannini, Emma Marrone, Elisa, Nek e Francesco Renga, il trio di tenori de Il Volo, Samuele Bersani e Fabrizio Moro. C’è stata anche una inedita reunion dei Pooh. Ognuno degli ospiti ha omaggiato gli sposi intonando canzoni famose con tanto video condivisi in mondovisione sui social al rimorchio dell’hashtag #fbwedding. Insomma, nulla da invidiare ai Ferragnez.

Ma chi sono Ferdinanzo Salzano e Barbara Zaggia? Lui è il capo di “F&P Group”, società costituita da Warner Music Italy, uno dei principali operatori italiani nel campo del booking e della produzione di concerti live. Lei è responsabile eventi e tv. Due veri pezzi grossi dell’industria musicale: basti guardare la lista degli invitati.

Tra le esibizioni più cliccate su Instagram c’è certamente quella di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, che hanno duettato sulle note di “Le cose dette mai”, Biagio Antonacci si è scatenato con “Non vivo più senza te”. Luciano Ligabue ha dedicato agli sposi “Certe Notti”. Zucchero e Baglioni hanno danzato ironicamente un lento sulle note di “Mille giorni di te e di me”. Indimenticabile Antonello Venditti con “Notte prima degli Esami”, mentre buttava un occhio al cellulare alla Roma in diretta streaming. E poi Emma con “Amami” e i Pooh, Elisa, Syria e Giorgio Panariello che imitava Renato Zero.

Ecco un assaggio:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#gigidalessio and ❤️ #annatatangelo #bfwedding

Un post condiviso da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) in data: