George Michael, mistero dell’incidente stradale: caduto dall’auto o si è gettato

Pubblicato il 22 Maggio 2013 - 20:26 OLTRE 6 MESI FA

George Michael, mistero dell'incidente stradale: caduto dall'auto o si è gettatoLONDRA – E’ passata una settimana dall’incidente stradale che ha coinvolto il famoso cantante George Michael. Ma sulla dinamica dell’incidente è mistero. George Michael è stato infatti catapultato fuori dalla sua Range Rover a oltre 110 km orari e ha schivato per un pelo i veicoli che sopraggiungevano. La polizia dell’Hertfordshire non ha ancora capito cosa sia davvero successo all’interno della vettura.

E il sospetto è che George Michael possa essere saltato giù dall’auto di sua spontanea volontà e non in maniera accidentale, come invece si era ipotizzato in un primo momento, quando sembrava che la caduta fosse stata causata dal tentativo mal riuscito di chiudere una portiera rimasta parzialmente aperta. Ma perchè?

L’esperto di motori della rivista Autocar, Colin Goodwin, ha spiegato sul Mirror che “è davvero molto, molto difficile cadere con così grande facilità dalla vettura in questione, perchè è dotata di comandi per il bloccaggio delle portiere e dei finestrini che richiedono un reale sforzo per essere aperti”.

Gli inquirenti si stanno concentrando soprattutto sulle dichiarazioni rese dagli altri due uomini che erano in auto con il cantante (l’autista e un secondo passeggero). La portavoce di George Michael, Connie Filippello, ha rassicurato i fan sulle sue condizioni, spiegando che “George sta facendo continui progressi e non vede l’ora di essere dimesso”.