Giorgia: “Ho avuto momenti in cui volevo lasciarmi andare”

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 gennaio 2018 9:59 | Ultimo aggiornamento: 19 gennaio 2018 9:59
giorgia-depressione

Giorgia: “Ho avuto momenti in cui volevo lasciarmi andare”

ROMA – Giorgia confessa il suo dramma interiore: “Ho avuto momenti in cui volevo lasciarmi andare, in cui non speravo di farcela. Invece poi la vita è magica, la vita e il cielo, sono energie superiori”. La cantante romana, solitamente solare e apparentemente spensierata, ha confidato i suoi momenti difficili a Tg2000 di Tv2000.

Giorgia, al secolo Giorgia Todrani, 46 anni, ha spiegato di essere riuscita a ritrovare “l’entusiasmo perduto” solo quando è diventata mamma” di Samuel, il figlio avuto nel 2010 dal compagno, il ballerino e cantautore Emanuel Lo.

“Ognuno ha i suoi pusher di energia che può essere un lavoro, un amore. Nel mio caso da quando sono diventata mamma ho ripreso emozioni, entusiasmo, voglia, che nel mio lavoro cominciavo a sentire poco rispetto a quando avevo vent’anni. Ogni mamma è una macchina, io direi che ogni donna è una macchina. La vita è magica, la vita e il cielo, sono energie superiori – ha detto la cantante -. Ti senti dare quasi dei calci nel sedere e una voce che ti dice devi vivere, perché sei qua, devi farlo. Poi ci trasformeremo e vivremo altrove. Per rinascere devi morire, quindi c’è sempre una sofferenza nel cambiamento o nel rialzarsi ma quella sofferenza è preziosa perché ti dà la linfa”.

Giorgia in passato è stata segnata dalla perdita del suo ex fidanzato e collega Alex Baroni, morto in  un incidente stradale in moto.