Giorgia: “Ho avuto momenti in cui volevo lasciarmi andare”

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 gennaio 2018 9:59 | Ultimo aggiornamento: 19 gennaio 2018 9:59
giorgia-depressione

Giorgia: “Ho avuto momenti in cui volevo lasciarmi andare”

ROMA – Giorgia confessa il suo dramma interiore: “Ho avuto momenti in cui volevo lasciarmi andare, in cui non speravo di farcela. Invece poi la vita è magica, la vita e il cielo, sono energie superiori”. La cantante romana, solitamente solare e apparentemente spensierata, ha confidato i suoi momenti difficili a Tg2000 di Tv2000.

Giorgia, al secolo Giorgia Todrani, 46 anni, ha spiegato di essere riuscita a ritrovare “l’entusiasmo perduto” solo quando è diventata mamma” di Samuel, il figlio avuto nel 2010 dal compagno, il ballerino e cantautore Emanuel Lo.

“Ognuno ha i suoi pusher di energia che può essere un lavoro, un amore. Nel mio caso da quando sono diventata mamma ho ripreso emozioni, entusiasmo, voglia, che nel mio lavoro cominciavo a sentire poco rispetto a quando avevo vent’anni. Ogni mamma è una macchina, io direi che ogni donna è una macchina. La vita è magica, la vita e il cielo, sono energie superiori – ha detto la cantante -. Ti senti dare quasi dei calci nel sedere e una voce che ti dice devi vivere, perché sei qua, devi farlo. Poi ci trasformeremo e vivremo altrove. Per rinascere devi morire, quindi c’è sempre una sofferenza nel cambiamento o nel rialzarsi ma quella sofferenza è preziosa perché ti dà la linfa”.

Giorgia in passato è stata segnata dalla perdita del suo ex fidanzato e collega Alex Baroni, morto in  un incidente stradale in moto.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other