Harry Styles, morto il patrigno Robin Twist: aveva il cancro

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Giugno 2017 - 12:25 OLTRE 6 MESI FA
Harry Styles, morto il patrigno Robin Twist: aveva il cancro

Harry Styles, morto il patrigno Robin Twist: aveva il cancro

LOS ANGELES – Gravissimo lutto per Harry Styles, star dei One Direction. Il giovane cantante ha perso il patrigno Robin Twist, con cui aveva stabilito un ottimo rapporto dopo il matrimonio tra l’uomo e la madre quattro anni fa. Twist era malato da tempo di cancro e all’inizio di questa settimana si è spento tra l’affetto dei suoi cari e la notizia è arrivata solo gioved’ 22 giugno.

Un dolore fortissimo per Harry Styles, che era molto legato a Robin, che aveva 57 anni, e ora la famiglia ha chiesto il rispetto della privacy in un momento così delicato. Vicino al loro idolo sono stati tanti i fan che sui social network hanno manifestano il massimo appoggio. Il rapporto tra Twist e la madre di Harry era stato ufficializzato con il matrimonio nel 2013 e da allora il giovane cantante e il patrigno si erano legati tantissimo.

Oltre ad essere il patrigno di Harry e di Gemma, sua sorella, Robint Twist aveva avuto altri due figli da una relazione precedente, Mike e Amy. Solo pochi mesi fa un altro lutto ha colpito la band dei One Direction: Louis Tomlinson ha perso la madre Hohanna Deakin per una leucemia.