I Cranberries posticipano il tour. Date italiane a ottobre

Pubblicato il 1 Giugno 2012 - 18:39 OLTRE 6 MESI FA

ROMA, 1 GIU – I Cranberries hanno posticipato le date estive del tour europeo, che sarebbe dovuto iniziare il 18 giugno a Londra. Le nuove date partiranno il 2 ottobre dall'HMV Hammersmith Apollo di Londra. Questo spostamento tocca anche le tre date italiane che i Cranberries avrebbero dovuto tenere a Piazzola Sul Brenta (30 giugno), Roma (2 luglio) e Milano (4 luglio); date già riprogrammate per ottobre, il 28 a Padova, il 29 ad Assago (MI) e il 31 a Roma.

''Per motivi personali che preferirei mantenere privati, questo non e' un buon momento per me per iniziare un tour. Chiedo scusa ai fan e prometto che i Cranberries saranno perfettamente in forma per i nuovi concerti'', ha dichiarato la cantante e leader della band, Dolores O'Riordan. I biglietti per le date originali saranno mantenuti validi per i nuovi concerti, oppure potranno essere rimborsati presso i punti vendita di acquisto.

I biglietti per le nuove location saranno in vendita da mercoledi' 6 giugno sul circuito Ticketone e in tutte le prevendite autorizzate. Purtroppo alcuni concerti e date ai festival non potranno essere riprogrammati. Ecco gli show cancellati: 20 giugno Parigi, Grand Rex 22 giugno Ruoms, Aluna Festival 29 giugno Zagabria, InMusic Festival 7 luglio Cognac, Blues Festival. Il tour segue la pubblicazione del primo album della band in oltre 10 anni, Roses.