I Cugini di Campagna contro i Maneskin: “Ci hanno copiato il look”. E poi pubblicano la cover di Zitti e buoni

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Novembre 2021 - 14:00 OLTRE 6 MESI FA
I Cugini di Campagna contro i Maneskin: "Ci hanno copiato il look". E poi pubblicano la cover di Zitti e buoni

I Cugini di Campagna contro i Maneskin: “Ci hanno copiato il look”. E poi pubblicano la cover di Zitti e buoni (foto Ansa)

“Ci hanno copiato il look”. I Cugini di Campagna, esatto, i Cugini di Campagna se la prendono con i Maneskin .

Il post dei Cugini di Campagna

Sui profili social ufficiali della band, parliamo dei Cugini di Campagna, sono stati messi a confronto l’outfit a stelle e strisce sfoggiato da Damiano sul palco dell’Allegiant Stadium di Las Vegas con quello di Nick Luciani: “I Maneskin si sono esibiti negli Usa, prima dei Rolling Stones imitando nel vestire i Cugini di Campagna. Basta copiare i  nostri abiti”. Ovviamente i fan dei Maneskin hanno preso il post con la giusta dose di ironia.

 “Anche Capitan America aveva copiato i Cugini di Campagna”, scherza qualcuno mentre un altro commenta: “I Cugini di Campagna hanno chiaramente copiato i Pan di Stelle”.

La cover di Zitti e buoni

Poco dopo, sempre via social, i Cugini di Campagna hanno rincarato la dose e condiviso su la loro cover di “Zitti e buoni”, lanciando il guanto della sfida alla giovane band: “Fate qualcosa di meglio, come noi abbiamo fatto con la vostra Zitti e buoni”.

Insomma: i Cugini di Campagna, con la giusta dose di ironia, almeno si spera, sono riusciti ad ancorarsi a uno dei trend del momento, i Maneskin appunto, per riuscire, ancora una volta, a far parlare di loro. Chissà se presto torneranno in televisione a cantare Anima Mia a reti unificate.