J-Ax rivela: “Feci uso di cocaina dopo lo scioglimento degli Articolo 31”

di redazione Blitz
Pubblicato il 23 Marzo 2018 - 09:02 OLTRE 6 MESI FA
J-Ax ha rivelato di aver fatto uso di cocaina dopo lo scioglimento degli Articolo 31

J-Ax (Foto Ansa)

MILANO – J-Ax torna in tv con The Voice e si racconta. Rivelando di aver fatto uso di cocaina dopo lo scioglimento degli Articolo 31. Il rapper milanese è riapparso in televisione giovedì 22 marzo, nel talent Rai dedicato alla musica. E in una intervista a Io Donna, il settimanale femminile del Corriere della Sera, ha ripercorso alcuni momenti difficili della propria carriera.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

Che il rapper, da ormai diversi mesi coppia fissa con il collega Fedez, avesse fatto uso di sostanze stupefacenti era cosa nota. Lui stesso ne ha parlato in passato e si è fatto paladino della legalizzazione della marijuana. Ma adesso ha rivelato di aver fatto uso anche di cocaina:  “È stato dopo la separazione degli Articolo 31, quando nessuno voleva darmi una chance. Per fortuna è arrivato il web e lì, in un periodo in cui le radio non mi passavano, sono riuscito a sfruttare le nuove tecnologie per far circolare lo stesso la mia musica”.

Adesso nella vita di J-Ax non c’è solo la musica e la tv, con The Voice, ma anche un nuovo arrivato: il figlioletto Nikolas. Il rapper è diventato papà poco prima del suo amico e collega Fedez, che ha appena avuto Leone, e a cui J-Ax promette di dare molti consigli:  “Gliene darò di sicuro, so quanto diventare padre possa farti cambiare la prospettiva sul mondo. Fare il papà significa stare sospesi tra terrore ed euforia, io personalmente ho provato spesso paura con mio figlio: ricordo il primo starnuto, la prima febbre, la prima volta che gli è andato di traverso qualcosa. Quelli sono momenti in cui a un genitore cadono i capelli. Io non li ho, i capelli, ma insomma, mi si staccano i tatuaggi”.