Jason Kay (Jamiroquai) operato, problemi alla schiena: video preoccupa i fan

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Giugno 2017 - 21:51 OLTRE 6 MESI FA
Jason Kay (Jamiroquai) operato, problemi alla schiena: video preoccupa i fan

Jason Kay (Jamiroquai) operato, problemi alla schiena: video preoccupa i fan

ROMA – Annullati i concerti dei Jamiroquai. Il cantante, Jason Kay è ricoverato in ospedale, da dove ha pubblicato due video su Instagram che hanno messo in allarme i fan. Gli spettacoli erano previsti per i prossimi giorni alla 02 Arena di Londra, ma qualche giorno fa il cantante si è mostrato su un letto di ospedale e ha scritto su Instagram: “Ciao, qui Jason, sono appena uscito dal Teatro, dove mi hanno sottoposto ad alcune iniezioni dolorosissime a alla schiena. Mi spiace tantissimo di essere qui, su questo letto, immobilizzato”.

Sulla pagina Facebook della band un messaggio dello staff spiega che il cantante si sta riprendendo ed è in riabilitazione dopo l’intervento della settimana precedente, ma che è costretto, appunto, a rinviare i due concerti londinesi che si terranno il 3 e il 6 dicembre prossimo, sottolineando le informazioni utili per chi avesse acquistato il biglietto.

Segue il messaggio del leader della band: “Ciao, è con enorme dispiacere che ancora una volta devo deludervi a causa dei problemi alla mia schiena. Non mi sono mai sentito così frustrato a causa della situazione in cui mi trovo e non vedo l’ora di tornare in forma. Dopo due operazioni sono solo parzialmente attivo e so che non potrei dare il 125% dell’energia che ho bisogno di dare per dare a voi, gente fantastica, uno show super. Sono un tipo orgoglioso e mi spezza il cuore essere costretto a rinviare questi concerti e chiedervi di portare pazienza. Sono distrutto e mi sento molto giù. Il 2017 si sta rivelando un anno molto duro, con la perdita di alcuni cari amici in veloce successione e l’impossibilità di esibirmi al meglio possibile nell’unica maniera in cui sono capace a farlo, fin da quando mi sono esibito per la prima volta a 17 anni (…). Voglio scusarmi con tutti voi che senza dubbio avere previsto viaggi in aereo e presi del tempo per vederci a Parigi, Atene e Londra, ma vi do la mia parola, vi prometto che tornerò e vi darò il concerto che meritate. Grazie a tutti”.

Dovrebbe essere confermata però l’unica tappa in Italia, quando Jason si esibirà alla Visarno Arena martedì 11 luglio all’interno di Firenze Rocks.

SOS, who’d have thought our super trooper dancing king digs a bit of ABBA? (Ahhh, the joys of anaesthetic..) #JayKay #Jamiroquai #anaesthetic

Un post condiviso da Jamiroquai Official Instagram (@jamiroquaihq) in data: