Johnson Righeira: “Il duo musicale si è sciolto perché ho sperperato tutti i soldi”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Novembre 2021 - 17:02 OLTRE 6 MESI FA
Johnson Righeira: “Ci siamo separati, perché ho sperperato tutti i soldi”

Johnson Righeira: “Ci siamo separati, perché ho sperperato tutti i soldi”

I Righeira sono stati un duo musicale italiano formato da Stefano Rota, con lo pseudonimo di Michael Righeira, e Stefano Righi, con lo pseudonimo di Johnson Righeira. Dietro alla separazione del gruppo musicale ci sarebbero ragioni economiche. Johnson ha ammesso di aver sperperato tutti i soldi guadagnati nel corso di una intervista a  Il Corriere della Sera. 

Johnson Righeira: “Ho dilapidato velocemente i miei soldi”

“Sono riuscito a dilapidare i soldi man mano che li guadagnavo. Andava tutto così veloce… Una volta a Parigi finimmo in tv con i Culture Club e Boy George in camerino cantava Vamos a la playa: fu un bel flash….A Colonia trovammo Stevie Wonder che muoveva la testa ascoltando la nostra Hey Mama, così mi avvicinai a stringergli la mano: ho ancora la pelle d’oca…”.

Johnson Righeira: “Sono andato in taxi da Riccione al Salernitano spendendo più di un milione delle vecchie lire”

“Un esempio dello sperpero di denaro? Ero a Riccione e ci aspettavano a Campagna, nel Salernitano. Ero con una fidanzata e facemmo tardi. Morale: non sentii la sveglia. Era Ferragosto e i treni utili erano tutti partiti, così fui costretto a chiamare un taxi. Quando arrivammo la folla stava già aspettando e il tassametro segnava un milione e duecentomila lire”.