Jovanotti, le date del tour negli Usa

Pubblicato il 30 Gennaio 2012 - 21:39 OLTRE 6 MESI FA

NEW YORK, 30 GEN – Al via a marzo la prima serie di concerti che Jovanotti terra' negli Stati Uniti. Fischio d'inizio il 10 con una performance-debutto a Miami, al Grand Central, uno dei nuovi club del centro.

Il 12 e 13 marzo, Lorenzo Cherubini torna nella Grande Mela con due concerti, uno alla Brooklyn's Music Hall di Williamsburg, gia' andato esaurito e l'altro al Bowery Ballroom di Manhattan. Il 13 marzo, inoltre, Jovanotti fara' un'apparizione al concerto dei 'Tv On The Radio' alla Carnegie Hall.

Sara' nell'ambito della serie 'The Music of The Rolling Stones' Hot Rocks 1964-1971'. Per la star italiana e' la prima esibizione alla Carnegie Hall. Dal 14 al 16 marzo il tour si sposta in Texas, a Austin, mentre il 17, Jovanotti sara' a Los Angeles al 'El Rey Theater', una delle location piu' famose della citta' per la musica dal vivo. Il 'ragazzo fortunato' ha anche stipulato un contratto con la casa discografica americana 'ATO Records' che publichera' una serie di brani appositamente per il mercato Made in Usa.