Justin Bieber è a Roma? La soffiata su Falho, fan in delirio

di redazione Blitz
Pubblicato il 27 Aprile 2015 19:22 | Ultimo aggiornamento: 27 Aprile 2015 19:22
Justin Bieber è a Roma? La soffiata su Falho, fan in delirio

Justin Bieber è a Roma? La soffiata su Falho, fan in delirio

ROMA – Justin Bieber è a Roma? A fare la soffiata era stato lo stesso cantante su Falho, l’app del Fan Club, con un post piuttosto esplicito: “Guess what?? I’m going to Rome” (Indovinate?? Vengo a Roma!). Tra le beliebers si è scatenato il panico: l’hashtag #JustinARoma è il primo dei trending topics su Twitter e c’è chi già giura di averlo avvistato dietro i vetri oscurati di un van al Pincio. Di ufficiale però si sa ancora poco anche perché il misterioso post non è stato condiviso né sul profilo Facebook né su quello Twitter del performer.

Il Corriere della Sera ci informa che la popstar canadese avrebbe in programma di girare nella Capitale il videoclip di Where are U Now, il nuovo singolo inciso con Diplo e Skillex. Le riprese, scrive il Corriere, dovrebbero tenersi già domani 28 aprile, stando agli impegni ufficiali dei tre artisti. La location è sconosciuta.

Intanto le fan si scaldano pronte ad accoglierlo nel più caloroso (e scalmanato) dei modi. C’è chi si dispera perché “mamma e papà non mi mandano”, chi medita una fuga da casa, chi è già in giro sotto la pioggia chiedendo a ogni passante: “Hai visto Justin?”

Questa comunque non sarebbe la prima volta di Bieber in Italia: lo scorso ottobre ha trascorso alcuni giorni da turista a Firenze e poi a Roma in compagnia del pare e del fratello Jeremy. In Toscana è stato anche multato per essere andato in giro in motorino senza casco, mentre a Roma è stato letteralmente assediato dalle fan che hanno presidiato giorno e notte dinanzi al suo hotel in Piazza del Popolo.