Justin Bieber lascia la musica: “Devo risolvere i miei problemi. Meritate di meglio”

di Daniela Lauria
Pubblicato il 26 Marzo 2019 - 20:41 OLTRE 6 MESI FA
Justin Bieber lascia la musica: "Devo risolvere i miei problemi. Meritate di meglio"

Justin Bieber lascia la musica: “Devo risolvere i miei problemi. Meritate di meglio”

LOS ANGELES – Justin Bieber lascia la musica. Lo ha annunciato lo stesso idolo delle teenager in un lungo post su Instagram in cui, tra le altre cose, chiede scusa ai fan per non aver saputo dare il massimo nel suo ultimo tour. 

Il cantante, che già in precedenza aveva fatto preoccupare i fan parlando di “depressione” e chiedendo loro di “pregare per lui“, ha quindi deciso di affrontare i suoi demoni, spiegando le sue ragioni. Si è detto consapevole di non riuscire a trasmettere ai fan la stessa energia e passione che riceve. “La musica è molto importante per me – ha scritto – ma niente viene prima della famiglia e della mia salute”.

Una pausa che comunque dovrebbe essere momentanea: “Devo risolvere alcuni dei problemi profondi che ho… in modo da non cadere a pezzi, così da sostenere il mio matrimonio ed essere il padre che voglio essere…”, ha aggiunto. 

Ho fatto tour per tutta la mia adolescenza, e nei miei primi 20 anni, ma ho realizzato, e voi ragazzi lo avete certo capito, che durante l’ultimo tour ero infelice. Non me lo merito e voi non ve lo meritate, pagate per venire a vedere un concerto di musica e luci pieno di vita e di gioia e non sono stato in grado di darvelo…”. 

Il nuovo album, conclude, è solo rimandato: “Ho letto molti messaggi nei quali scrivete che volete un album … Tornerò con uno che spacca (al più presto)… sappiate che tornerò con una vendetta, credeteci”.

Tra i commenti al post spicca quello della modella Hailey Baldwin, fresca sposa di Bieber, che scrive al marito: “È giusto così, ti amo ma fa male…”.

Fonte: Instagram Justin Bieber