Justin Bieber a Liverpool: i fan assediano l’albergo

Pubblicato il 11 Marzo 2011 18:50 | Ultimo aggiornamento: 11 Marzo 2011 18:59

LIVERPOOL – La baby star Justin Bieber, in questi mesi sta girando il mondo con il suo tour che in parecchie date ha registrato il tutto esaurito. Ieri 10 marzo è arrivato a Liverpool dove l’hanno accolto centinaia di fan che hanno creato diversi problemi alla città.

Le giovanissime fan sono rimaste infatti ore appostate sotto l’albergo del cantante con la speranza di poterlo almeno fotografare. Le forze dell’ordine sono state costrette a chiedere a Justin di non farsi assolutamente vedere per evitare situazioni di panico. Nonostante ciò le sue sostenitrici sono rimaste appostate senza batter ciglio ed incitando il loro idolo.

In accordo con le forze dell’ordine, Justin si è potuto affacciare dal balcone per salutare la folla. Il baby fenomeno ha poi scritto su Twitter: “Tutto questo è pazzesco, ci sono migliaia di persone la fuori! Vi amo tutti, ma devo provare a dormire un po’, per favore non urlate”.

Stasera ci sarà finalmente il concerto alla Liverpool Echo Arena. Diversi siti di gossip hanno raccontato una Liverpool che ricordava quella dei Beatles, quando le giovani ragazze di quaranta anni fa assalivano i Fab Four ovunque andavano.