La figlia di Whitney Houston: “Mamma è sempre con me”

Pubblicato il 12 Marzo 2012 - 22:15 OLTRE 6 MESI FA

NEW YORK, 12 MAR – ''Sento la presenza costante della mamma. E' sempre con me''. Bobbi Kristina, figlia 19/enne di Whitney Houston, si confessa in pubblico per la prima volta dalla morte della madre. La giovane e' stata ospite del canale di Oprah Winfrey, che, con atteggiamento materno, e' riuscita a far parlare apertamente la ragazza.

''Il suo spirito e' forte – ha detto Bobbi Kristina -: sento che passa attraverso di me tutte le volte. Posso sentire la sua voce che mi dice: 'Vai avanti tesoro'''.

La ragazza ha confessato che sta cercando di fare del suo meglio e di essere grata alla sua famiglia che le e' sempre vicino fin dal giorno della morte della cantante, lo scorso 11 febbraio in un hotel di Los Angeles. ''In alcuni momenti – ha detto – a volte sono triste, a volte sono felice, ma poi sono sopraffatta. E' la mia mamma''. La giovane ha anche rivelato che la notte prima della tragedia aveva chiesto alla madre di rimanere con lei. ''Ho dormito tra le sue braccia – ha detto – giorno e notte''.

All'intervista erano anche presenti Pat e Gary Houston, sorella e fratello di Whitney. Durante la trasmissione si e' parlato anche di Bobby Brown, ex marito della cantante, e gli Houston hanno negato di aver chiesto a Brown di andare via dal funerale. Bobbi Kristina non parla con il padre dal giorno della cerimonia religiosa e, secondo quanto riportato da fonti stampa, sembra che la ragazza voglia sbarazzarsi del cognome del padre a di chiamarsi semplicemente Kristina Houston.

In chiusura Bobbi Kristina ha detto di voler diventare una cantante per portare avanti l'eredita' della mamma.