Lady Gaga, parla la madre: “Mia figlia fu vittima di bullismo. E’ stata umiliata, derisa e isolata”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Ottobre 2019 - 09:32 OLTRE 6 MESI FA
Lady Gaga, Ansa

Lady Gaga (foto d’archivio Ansa)

ROMA – Intervistata dalla CBS, Cynthia Germanotta, la mamma di Lady Gaga, ha raccontato quanto sua figlia abbia sofferto per il bullismo:

“Non trattiamo la salute mentale come trattiamo la salute fisica così – dice la madre di Lady Gaga – quando è successo in casa nostra, non sapevamo cosa fare. Come genitore non ero pronta ad affrontare una cosa simile. Ho provato sensi di colpa perché non sapevo come aiutare mia figlia”.

Stefani Joanne Angelina Germanotta, questo il vero nome di Lady Gaga, durante l’adolescenza fu perseguitata dai bulli: ”È stata umiliata, derisa, isolata – racconta la madre – E quando sei una giovane donna, questo ha un impatto devastante”.

Il periodo più buio per Lady Gaga arrivò con le scuole medie: “Lì – racconta ancora la madre alla CBS – ho visto il suo cambiamento. È passata da essere felice e piena di ambizioni ad essere una ragazzina che metteva in discussione il suo valore, che aveva dubbi su se stessa”.

“A un certo punto – conclude la madre di Lady Gaga – non sapevo distinguere cosa fosse un comportamento normale di un’adolescente che stava cambiando e cosa, invece, rappresentasse un problema. Quello che mia figlia mi ha insegnato è saper ascoltare e dare valore ai sentimenti”.

Fonte: CBS.