Nuova Zelanda, Lady Gaga si sente male sul palco mentre canta “Bad Romance”

Pubblicato il 16 Marzo 2010 - 19:57| Aggiornato il 17 Marzo 2010 OLTRE 6 MESI FA

Gli impegni pesano anche sulle spalle di una come Lady GaGa. In questo periodo la cantante italo-americana si trova in tournée in Nuova Zelanda: durante un concerto ad Auckland, mentre si esibiva in un brano molto amato dal pubblico, “Bad Romance”, la popstar ha cominciato a mostrare sintomi di debolezza. Stordita e quasi a peso morto, mentre dietro di lei i ballerini continuavano lo show, Lady GaGa si è dapprima seduta su uno scalino del palco, poi si è tolta il cappello. Non ha interrotto il brano, ma era palese che non si sentisse bene: non solo borbottava la canzone, ma accennava a fatica qualche passo del balletto. Alla fine della canzone, la cantante è riuscita a rialzarsi e ad inchinarsi verso il pubblico, non riuscendo tuttavia a nascondere smorfie di dolore.

In effetti il tour di Lady GaGa è irrefrenabile: è iniziato il 27 novembre 2009 e finirà probabilmente il 19 settembre 2010, e in mezzo a queste due date la popstar dovrà presenziare a molte premiazioni e serate, indipendentemente dalla tournée. Non è la prima volta, inoltre, che durante il tour la statunitense accusa un malore. Era già successo a gennaio, nello stato dell’Indiana, nel camerino prima di salire sul palco e, in quell’occasione, il concerto fu annullato con gran dispiacere della popstar.

I fan possono comunque tranquillizzarsi: Lady GaGa ora sta bene. La colpa della stanchezza è probabilmente da imputarsi ai troppi impegni e al jet lag, ma, instancabile com’è, Lady GaGa è comunque pronta a continuare il suo tour “Monster Ball” senza soste.

Ecco il video di quanto accaduto: