Lady Gaga, nuovo album Chromatica: uscirà il 10 aprile

di redazione Blitz
Pubblicato il 3 Marzo 2020 - 23:54 OLTRE 6 MESI FA
Lady Gaga, nuovo album Chromatica: uscirà il 10 aprile

Lady Gaga, nuovo album Chromatica: uscirà il 10 aprile (Foto Instagram)

LOS ANGELES  –   Sta per uscire un nuovo album di Lady Gaga. Si chiamerà Chromatica e sarà il sesto disco di Stefani Germanotta. Lo ha annunciato la stessa popstar con un post su Instagram. L’uscita è prevista per il prossimo dieci aprile.

La notizia di un nuovo album segue di pochi giorni l’uscita del singolo Stupid Love, accompagnato anche da un video in cui Gaga appare come un’eroina extra-terrestre tutta in rosa.

“Benvenuti in Chromatica – scrive Lady Gaga su Instagram – in uscita il 10 aprile”. Poi aggiunge che la foto del post non è quella della copertina. La foto è un logo in rosa con un simbolo che è la combinazione di uno sperma e una lancia.

Secondo quanto si vede sulla pagina di iTunes, l’album conterrà 16 brani e oltre al formato digitale sarà disponibile anche su cd, vinile e persino cassetta.

Il nuovo album arriva a quattro di distanza dal precedente, Joanne. Lo scorso anno Lady Gaga ha anche vinto l’Oscar per la miglior canzone originale con Shallow, brano della colonna sonora del film A Star Is Born, di cui Gaga è stata protagonista a fianco di Bradley Cooper. (Fonti: Ansa, Instagram)