Laura Pausini, cancellate prime date del tour per “laringotracheite acuta”

di Redazione blitz
Pubblicato il 6 Ottobre 2016 - 19:02 OLTRE 6 MESI FA
Laura Pausini, cancellate prime date del tour per "laringotracheite acuta"

Laura Pausini

ROMA – Laura Pausini ha cancellato le prime tappe del suo tour europeo che avrebbe dovuto cominciare il 7 ottobre a Madrid. La cantante, tramite un comunicato dell’agenzia che produce il tour, la F&GP Group, ha comunicato che soffre di una “laringotracheite acuta” per cui le sono stati imposti otto giorni di assoluto riposo.

Il comunicato stampa, quindi, spiega che il tour ricomincerà ufficialmente il 15 ottobre a Londra prima di chiudersi il 25 a Monaco, ma nonostante si parli di tappe cancellate, alla fine si spiega che eventuali recuperi saranno annunciati a breve termine. Questo il comunicato completo (postato in cinque lingue sulla pagina Facebook della cantante):

F&GP Group comunica che le prime cinque date del tour europeo di Laura Pausini (7 ottobre Madrid, 8 ottobre Barcellona, 10 ottobre Marsiglia, 12 ottobre Parigi ,13 ottobre Lussemburgo) sono state cancellate per motivi di salute. Laura Pausini è infatti affetta da una “laringotracheite acuta “, e il medico ha imposto otto giorni di riposo. Il tour debutterà quindi a Londra il 15 ottobre prossimo per proseguire regolarmente fino al 25 ottobre in cui chiuderà con l’ultimo appuntamento a Monaco. Saranno comunicate a breve le eventuali date di recupero. LP STAFF