Laura Pausini compie 42 anni: “Me ne sento 24…” FOTO-VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Maggio 2016 14:57 | Ultimo aggiornamento: 17 Maggio 2016 14:57

ROMA – Laura Pausini compie 42 anni, ma “me ne sento 24“. A dirlo con un grande sorriso è la cantante, che si è ritrovata con tanto di torta per festeggiare il 16 maggio le sue 42 candeline durante una festa a sorpresa. Laura Pausini appare decisamente stupida della presenza della torta e un grande sorriso felice mostra tutta la sua contentezza per il pensiero che i suoi compagni di viaggio hanno avuto nel suo giorno speciale.

A raccontare della festa a sorpresa che le è stata organizzata è la stessa cantante, che su Facebook ringrazia i suoi compagni di viaggio e tutti i suoi fan per gli auguri e per l’affetto dimostrato nei suoi confronti. Un ringraziamento che arriva dalle sue pagine social in cui si mostra sempre sorridente tra gli spettacoli da organizzare e la vita di tutti i giorni. Ad accompagnare la foto in cui mostra una gran fetta di torta pronta per essere mangiata, stavolta Laura ha scelto questa didascalia di ringraziamento a chi l’accompagna nel suo tour musicale:

“Semplicemente grazie ai miei musicisti, i tecnici, i ballerini, tutti tutti tutti i miei compagni di viaggio del #pausinistadi per questa nostra festa a sorpresa! Ne compio 42 e me ne sento 24. Per ora”.