Lele Spedicato salta tour coi Negramaro: al suo posto il fratello Giacomo

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Febbraio 2019 - 18:58 OLTRE 6 MESI FA
Lele Spedicato, il fratello Giacomo in tour coi Negramaro al suo posto

Lele Spedicato salta tour coi Negramaro: al suo posto il fratello Giacomo

ROMA – Lele Spedicato salta il tour dei Negramaro. Il posto del chitarrista colpito lo scorso settembre da una emorragia cerebrale sarà preso dal fratello Giacomo. Nonostante Lele stia meglio e sia in fase di recupero, per i medici è ancora troppo presto per affrontare l’impegno fisico e mentale di un tour. Giuliano Sangiorgi, cantante del gruppo, ha spiegato: “Ci teniamo troppo alla tua vita”.

Il chitarrista dei Negramaro lo scorso 17 settembre è stato colpito da una emorragia cerebrale, ma ora si è ripreso ed è tornato a suonare col gruppo. Lele è però ancora troppo debole per affrontare il tour in partenza il prossimo 14 febbraio e su Facebook ha annunciato che il suo posto sarà preso dal fratello 23enne Giacomo.

Nel video su Facebook, Spedicato spiega: “Purtroppo in tour non ci potrò essere perché non vogliono loro”, dice indicando Sangiorgi. Il cantante Giuliano replica: “Ci teniamo troppo alla tua vita”. E Lele aggiunge: “Come vedete ce la sto mettendo tutta e grazie anche al vostro sostegno mi manca pochissimo per tornare al 100%. Per i medici devo terminare la riabilitazione per riprendermi completamente e non rischiare nulla, quindi ho bisogno di un altro po’ di tempo. Inutile dire che sono profondamente dispiaciuto ma avremo modo di recuperare ogni emozione quanto prima. Intanto prenderà il mio posto una parte di me: il mio piccolo fratellino Giacomo, che certamente non vi deluderà. Mi mancate, vi amo”.