Levante, Chi: “Antonio Diodato è il suo compagno”. Altro che Fedez…

di redazione Blitz
Pubblicato il 2 novembre 2017 13:30 | Ultimo aggiornamento: 2 novembre 2017 13:30
Levante-Antonio-Diodato

Levante, Chi: “Antonio Diodato è il suo compagno”. Altro che Fedez… (foto Instagram)

MILANO – Altro che Fedez. Il cuore di Levante sarebbe impegnato con un altro musicista: il cantautore Antonio Diodato. Almeno questo è quello che scrive il settimanale di gossip Chi.

La cantautrice siciliana giudice di X Factor negli ultimi tempi è stata accostata a Fedez. Si è molto scritto e parlato di una presunta simpatia tra i due. Nessuno ha mai smentito, ma nel frattempo la compagna e futura sposa di Fedez, la blogger cremonese Chiara Ferragni, ha annunciato di aspettare un figlio dal rapper milanese, e le voci si sono un po’ placate.

Nel frattempo si è scoperto che il matrimonio di Levante con il leader dei The Bloody Beetroots Bob Rifo è naufragato lo scorso giugno, dopo nemmeno un anno. E adesso Chi scrive di una relazione tra la cantautrice di Caltagirone e Diodato, cantautore aostano con origini pugliesi che vanta una collaborazione con Daniele Silvestri.

“Nonostante i sussurri sulla sua amicizia con Fedez (e la gelosia di Chiara Ferragni) – scrive Chi – il giudice di X Factor Levante ha già un amore […] è legata al collega Diodato, cantautore dal food raffinato”.

Levante al momento non smentisce, forse molto concentrata su X Factor. Dove del resto ha lavorato anche Diodato. Nella scorsa edizione, infatti, il cantante è stato chiamato a scrivere l’inedito per un concorrente, Andrea Biagioni.

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other