Liam Gallagher: “Mio fratello Noel mi prega di riformare gli Oasis”

di redazione Blitz
Pubblicato il 9 Gennaio 2020 17:09 | Ultimo aggiornamento: 9 Gennaio 2020 17:09
Liam Gallagher: "Mio fratello Noel mi prega di riformare gli Oasis"

Liam Gallagher (Ansa)

LONDRA  –  Nuovo capitolo nella saga dei fratelli Noel e Liam Gallagher. “Intendo ritirarmi dalla carriera solista dopo il terzo album – ha scritto Liam Gallagher su twitter -. Ho appena ricevuto una telefonata da mio fratello che mi pregava di riformare gli Oasis nel 2022″.

Parole che sembrano più una provocazione che altro, visti anche i termini utilizzati dal rocker inglese, come quel “begging” che può essere tradotto sia come “pregato” sia come “implorato”. 

In un altro tweet, appena precedente a quest’ultimo, Liam aveva scritto di volersi “separare da se stesso” dopo il terzo album: “Dopo l’album numero 3 mi separerò da me stesso, non credo che sarò in grado di lavorare ancora con me stesso, posso scrivere quel che voglio e lo stesso vale per lui, ma penso sia meglio così”.

Del resto sono anni che Liam e Noel vanno avanti a litigare, anche a mezzo web, alternando screzi a riavvicinamenti che fanno sperare i fan in una reunion. Alla fine dello scorso anno Noel aveva mostrato segnali di apertura, ma la cosa è finita lì. Adesso il tweet di Liam. E i fan, nell’attesa di capire, potranno vedere Liam nel suo nuovo tour legato al nuovo disco Why me? Why not il 15 febbraio a Roma e il 16 a Milano. (Fonte: Twitter)