Liam Gallagher contro le teorie no-mask del fratello Noel: “E’ un imbecille”

di FIlippo Limoncelli
Pubblicato il 21 Settembre 2020 11:37 | Ultimo aggiornamento: 21 Settembre 2020 11:37
Liam Gallagher contro le teorie no-mask del fratello Noel

Liam Gallagher contro le teorie no-mask del fratello Noel: “E’ un imbecille” (foto ANSA) Continua la guerra in casa Gallagher dove Liam risponde al fratello maggiore Noel sulla questione delle mascherine.Dopo la posizione no-mask di Noel, sui social è arrivata la replica di Liam Gallagher che non ha esitato a definire il fratello “un imbecille”.La scorsa settimana, durante un intervento nella trasmissione in podcast di Matt Morgan su Radio X, Noel aveva parlato della sua visione sulla pandemia da Covid.Noel è stato fin troppo chiaro, rivelando di non indossare la mascherina perché non vede alcun pericolo.Inoltre ha spiegato che se si dovesse ammalare sarebbe solo un suo problema.Una posizione che non è piaciuta al fratello Liam. Interpellato da alcuni utenti Twitter sulla questione, l’ex Oasis è andato giù duro nei confronti del fratello.“È un imbecille per molte ragioni” spiegando poi che lui la mascherina la utilizza sempre e non ha alcun problema o fastidio nell’indossarla.Infine ha ricordato la sua malattia: “Ho il morbo di Hashimoto. Questo significa che il mio sistema immunitario è fottuto”.Il morbo di Hashimoto è una patologia cronica che colpisce la tiroide e uno degli effetti è quello di abbassare le difese immunitarie. (fonte ADNKRONOS)

Liam Gallagher risponde per le rime al fratello Noel che si era definito no-mask. Il cantante lo definisce un imbecille. Poi ricorda come la mascherina serva a tutelare se stesso e gli altri.

Continua la guerra in casa Gallagher dove Liam risponde al fratello maggiore Noel sulla questione delle mascherine.

Dopo la posizione no-mask di Noel, sui social è arrivata la replica di Liam Gallagher che non ha esitato a definire il fratello “un imbecille”.

La scorsa settimana, durante un intervento nella trasmissione in podcast di Matt Morgan su Radio X, Noel aveva parlato della sua visione sulla pandemia da Covid.

Noel è stato fin troppo chiaro, rivelando di non indossare la mascherina perché non vede alcun pericolo.

Inoltre ha spiegato che se si dovesse ammalare sarebbe solo un suo problema.

Una posizione che non è piaciuta al fratello Liam. Interpellato da alcuni utenti Twitter sulla questione, l’ex Oasis è andato giù duro nei confronti del fratello.

“È un imbecille per molte ragioni” spiegando poi che lui la mascherina la utilizza sempre e non ha alcun problema o fastidio nell’indossarla.

Infine ha ricordato la sua malattia: “Ho il morbo di Hashimoto. Questo significa che il mio sistema immunitario è fottuto”.

Il morbo di Hashimoto è una patologia cronica che colpisce la tiroide e uno degli effetti è quello di abbassare le difese immunitarie. (fonte ADNKRONOS)