Ligabue, concerto Jesolo del 1 febbraio rinviato al 26 aprile

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 Gennaio 2017 - 16:11 OLTRE 6 MESI FA
Ligabue, concerto Jesolo del 1 febbraio rinviato al 26 aprile

Ligabue, concerto Jesolo del 1 febbraio rinviato al 26 aprile

ROMA – Il concerto di Ligabue previsto per domani 1 febbraio 2017 al Pala Arrex di Jesolo viene rinviato al 26 aprile a causa di una influenza stagionale che costringe l’artista a osservare un periodo di riposo.

Il “Made in Italy-Palasport 2017” debutterà regolarmente al PalaLottomatica di Roma venerdì (3 febbraio). I biglietti acquistati per il concerto di Jesolo rimangono validi per la nuova data. Chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti acquistati potrà farlo rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre il 10 febbraio 2017.

La richiesta dovrà essere effettuata entro il 10 febbraio 2017. Nel caso in cui biglietti fossero stati acquistati sul sito Ticketone, il rimborso potrà essere richiesto scrivendo un’email al portale.

Inevitabile la delusione dei fan, i quali hanno comunque capito la situazione, e nel messaggio di comunicazione da parte della pagina ufficiale di Facebook di Luciano Ligabue, numerosi sono stati i commenti di pronta guarigione al proprio idolo. Se anche qualcuno avesse deciso di lamentarsi, le risposte in difesa del rocker non ci sono fatte aspettare, con i messaggi del tipo: “Anche Luciano si ammala, altrimenti sarebbe un robot”