Madonna cade dal palco durante il concerto: piange e finisce in ospedale

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Marzo 2020 - 21:14| Aggiornato il 3 Marzo 2020 OLTRE 6 MESI FA
Madonna in lacrime: cade dal palco e annulla il concerto

Madonna in lacrime: cade dal palco e annulla il concerto (Foto archivio ANSA)

ROMA – Madonna in lacrime dopo essere caduta dal palco. E’ accaduto alla cantante durante un concerto sul palco de Le Grand Rex a Parigi per una tappa del suo Madame X Tour. La caduta è stata così brutta che prima di finire in ospedale e dover cancellare l’ennesima data, i fan l’hanno vista piangere.

Secondo quanto riferito da Leggo, madonna sarebbe caduta da una sedia su cui era sospesa per via di un ballerino che la teneva male. Il dolore è stato tale che anche davanti al pubblico pagante la popstar è scoppiata in lacrime. Poi si sarebbe allontanata con un bastone.

La crisi di pianto secondo alcuni non è riferita solo al dolore della caduta, ma da tempo sembra che Madonna soffra di un problema legato la ginocchio che lo scivolono avrebbe riacuito, ora che già si sottoponeva a ore di fisioterapia quotidiana. Dal suo account Instagram, la cantante ha spiegato: “Sono caduta 2 notti fa dal palco quando una sedia mi è stata strappata via, sbattendo sul pavimento con il mio osso sacro. Ho a malapena terminato lo show , perché odio deludere il pubblico”.

E prosegue: “Tuttavia oggi persino io posso vedere che questa bambola rotta, tenuta insieme da scotch e colla, ha bisogno di stare a letto e riposare per alcuni giorni, in modo da terminare il tour con un sorriso e intera. Grazie per la comprensione, Parigi”. (Fonte Instagram e Leggo)