Massimo Bernardini a Laura Pausini: “Hai più di 40 anni, basta ammiccamenti”. La cantante: “Una frase vergognosa”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 giugno 2018 21:08 | Ultimo aggiornamento: 7 giugno 2018 21:08
Massimo Bernardini a Laura Pausini: "Hai più di 40 anni, basta ammiccamenti". La cantante: "Una frase vergognosa" (foto Ansa)

Massimo Bernardini a Laura Pausini: “Hai più di 40 anni, basta ammiccamenti”. La cantante: “Una frase vergognosa” (foto Ansa)

ROMA – “Basta ammiccamenti, sei una signora”. Il siluro su Laura Pausini arriva dal giornalista Massimo Bernardini. 

“La sua ansia [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,-Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] di sembrare up to date a tutti i costi a metà dei quaranta mi delude. È tempo di maturità, di dischi importanti senza compromessi”, scrive su Twitter Bernardini. Risposta piccata della Pausini:

“Che vergogna leggere una frase del genere da un uomo. Io sono così Massimo. Lo sono in casa come un tv. Canto frasi leggere come più profonde e mature. Mi vesto come una donna di qualsiasi età deve fare,perché è libera di farlo. Senza ammiccamenti. Trovo ingiusto questo commento”.

E ancora: “Mi vesto come una donna di qualsiasi età deve fare, perché è libera di farlo. Senza ammiccamenti”. Poi Bernardini spiega che si riferiva esclusivamente ai dischi ma ormai la frittata è fatta.

Tanto che Bernardini è costretto a scusarsi pubblicamente: “Ho sottovalutato la grossolanità e la diffusività della rete quanto ti coinvolge: me ne scuso”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other