Maurizio Zarrillo è morto: addio al fratello di Michele. “Te ne sei andato all’improvviso”

di redazione Blitz
Pubblicato il 9 Luglio 2017 - 22:23 OLTRE 6 MESI FA
Maurizio Zarrillo è morto: addio al fratello di Michele. "Te ne sei andato all'improvviso"

Maurizio Zarrillo è morto: addio al fratello di Michele. “Te ne sei andato all’improvviso”

ROMA – Addio a Maurizio Zarrillo, fratello del cantante Michele e noto musicista della scena romana. E’ morto sabato, all’improvviso.

A dare la notizia sui social con un toccante tributo è stato il cantautore Gianpiero Artegiani con cui l’artista, a metà anni ’70, aveva suonato nel gruppo rock progressive Semiramis. Gruppo al quale tra l’altro aveva partecipato anche Michele.

Il lungo post ha commosso i fan del musicista: “Senza preavviso, sei passato in un’altra Dimensione lasciandoci tutti costernati, addolorati, affranti … noi tutti, rimasti qui a terra, ora ti immaginiamo al comando di una grande barca, che solca le onde di un mare azzurro, immenso e infinito. Prima o poi ci ritroveremo […] Buon vento amico mio, e saluta tutti”.

Non sono note le cause della morte e lo stesso Michele Zarrillo non ha lasciato dichiarazioni. Il musicista continuava a suonare con i Semiramis, infatti, che si erano riformati nel 2013 e l’ultimo concerto era stato al La Claque di Genova lo scorso 22 aprile dove presentarono l’intero album “Dedicato A Frazz” e due pezzi inediti.