Mel B operata d’urgenza: Spice Girls reunion in ospedale a Londra

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 dicembre 2018 10:44 | Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2018 10:44
Mel B, operazione d'urgenza a Londra: Spice Girl in ospedale

Mel B operata d’urgenza: Spice Girls reunion in ospedale a Londra

LONDRA – Reunion in ospedale per le Spice Girls dopo che Mel B è stata operata d’urgenza a Londra. La cantante di 43 anni si è rotta due costole e si è ferita gravemente a una mano e al braccio. L’annuncio arriva dalla stessa Mel B che sul suo profilo Instagram ha postato una foto in cui appare con le altre Spice e sue amiche. 

Janine Brown, questo il vero nome di Mel B, è stata ricoverata d’urgenza per le ferite e le fratture subite, ma non è dato sapere come se le sia procurate. Su Instagram la cantante ha ringraziato il personale medico e le sue amiche che le sono state vicine: “Grazie a tutte le meravigliose infermiere e al mio chirurgo per le cure e la loro competenza. Con due costole rotte e un taglio alla mano destra che necessitavano di cure d’emergenza, mi hanno sottoposta a intervento chirurgico di 3 ore per sistemare le cose”.

Mel B si è anche scusata con i suoi fan per cancellazione della presentazione del suo libro prevista a New York: “Braccio e mano sono stati ricuciti, ora devo stare immobile affinché le mie costole rotte guariscano, sento dolore ma sono in mani sicure. Grazie a tutti per la comprensione, vi amo”.