Michael Jackson/ Mark Lester rivela: “Potrei essere io il padre di Paris”

Pubblicato il 9 Agosto 2009 - 16:14| Aggiornato il 8 Ottobre 2009 OLTRE 6 MESI FA
195112_NY110_AP_POOL

Paris Jackson e suo fratello Prince Michael II

Nuove ombre sulla paternità di Paris, la figlia di 11 anni di Michael Jackson.

«Potrebbe essere mia figlia», ha annunciato al News of the World l’ex star britannica Mark Lester e amico di lungo corso di Jacko. Lester ha rivelato che il Re del Pop gli chiese segretamente il suo sperma per avere dei figli.

«Nel 1996 Michael Jackson mi chiese di donargli il mio sperma e io risposi di si», ha spiegato la star che interpretò Oliver Twist nel musical del “68 ‘Oliver!”.

L’artista finora non aveva parlato a nessuno di questa storia ma si è convinto adesso a venire allo scoperto perchè ha notato una forte somiglianza tra Paris e sua figlia Harriet, di 15 anni. per questo chiederà un test di paternità per appurare se sia davvero il padre biologico della piccola Paris.

Mark Lester non ha potuto finora nè parlare nè vedere Paris e i suoi fratelli perchè i legali della nonna dei bambini, Kathrine, li hanno isolati.

Eppure, racconta Lester, la sua famiglia era molto unita a quella di Michael Jackson. Mark era il padrino dei figli di Jacko e il Re del Pop era il padrino dei figli di Mark. Le due famiglie stavano sempre insieme e hanno passato molto tempo insieme.