Morgan a Sanremo. Clerici annuncia, la Rai smentisce

Pubblicato il 15 Febbraio 2010 - 09:21 OLTRE 6 MESI FA

Morgan

Ieri, 14 febbraio, a sorpresa Antonella Clerici ha annunciato durante il Tg1 che Morgan salirà sul palco di Sanremo. Immediata la risposta di Mamma Rai che invece smentisce la presenza del cantante, escluso dopo aver ammesso di fare uso di cocaina come antidepressivo:«Morgan non sarà a Sanremo in alcun modo. Nè dal vivo nè in video».

Alla vigilia dell’inizio del 60° Festival della canzone italiana è ancora polemica sulla questione “Morgan sì, Morgan no”. Domani, 16 febbraio, prenderà il via la kermesse ed è evidente una differenza di intenti tra la conduttrice e la Rai. La Clerici risponde sicura alle domande di Vincenzo Mollica, che le chiedeva alcune anticipazioni sul Festival. Ma dalla direzione generale della Rai si esclude a priori la partecipazione dell’artista.

Nel giro di 24 ore è il secondo intervento della direzione generale sulla questione Morgan, dopo quello di sabato, che ha «stoppato» l’annunciata partecipazione del cantante al programma di Simona Ventura “Quelli che il Calcio”.