Morgan ancora contro Asia Argento: “Mi impedisce di vedere mia figlia”

Pubblicato il 14 Giugno 2010 - 08:52 OLTRE 6 MESI FA

Il musicista Morgan riapre, alla vigilia del compleanno della figlia, la polemica con Asia Argento, madre della piccola. “La madre di Anna Lou mi impedisce di vedere mia figlia malgrado due giudici del Tribunale per i Minorenni di Roma abbiano disposto il diritto di visita mensile in due week-end alterni”.

Il cantante e l’attrice sono protagonisti di una vicenda giudiziaria nata dalla richiesta di decadenza della potestà parentale avanzata da Asia per la figlia, nata dalla loro relazione. “Mia figlia – precisa Morgan in una dichiarazione diffusa da uno dei suoi legali, Giampaolo Cicconi – domenica festeggia i nove anni; voglio che stia con me perchè ne ho diritto. Non accetto di vedere mia figlia solo sabato 26 giugno, come ha proposto la madre. Perderei il diritto di vederla per un week- end”.

“E’ successo sempre così negli ultimi tre anni – spiega l’ex dei Bluvertigo – io chiedevo di vedere mia figlia e Asia mi ostacolava; ha anche chiesto di inserire Anna Lou nel suo passaporto per portarla all’estero. Per fortuna il Tribunale dei Minori di Roma ha rigettato la richiesta”.