Mtv Ema 2015. Anche The Kolors in lizza. E Taylor Swift…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Settembre 2015 16:06 | Ultimo aggiornamento: 15 Settembre 2015 16:06
Mtv Ema 2015. Anche The Kolors in lizza. E Taylor Swift...

Mtv Ema 2015. Anche The Kolors in lizza. E Taylor Swift… (foto Ansa)

ROMA – Anche i The Kolors in lizza per l’Italia agli Mtv Ema 2015. Grazie al voto dei fan, la band uscita da Amici si è aggiudicata l’ultimo posto disponibile nella categoria Best Italian Act agli Mtv Ema 2015, che si terranno a Milano il 25 ottobre al Forum di Assago (in contemporanea su MTV -canale 8 del DTT-, MTV Next -Sky 133- e MTV Music -canale 67 del DTT). Insieme ai The Kolors, per l’Italia si sfideranno Tiziano Ferro, Marco Mengoni, J-Ax e Fedez.

A guidare la classifica delle artiste più nominate con ben 9 nomination è Taylor Swift. La sua hit Bad Blood è in nomination per Best Song, Best Video e anche nella nuova categoria Best Collaboration per la collaborazione con Kendrick Lamar. Justin Bieber è invece in lizza agli Mtv Ema per il sesto anno di fila, spinto dal successo di What Do You Mean? Nominata anche la conduttrice dello show dello scorso anno Nicki Minaj e la conduttrice di questa edizione Miley Cyrus nella categoria Best Female.

Le boy band più amate del momento, One Direction e 5 Seconds of Summer, si contendono invece il premio per Best Pop e Biggest Fans. Le votazioni per tutte le categorie sono aperte su mtvema.com da oggi fino al 24 Ottobre alle 23.59.