Musica/ In uscita raccolta di Madonna con un singolo inedito, “Celebration”. I brani selezionati dalla popstar e dai suoi fan

Pubblicato il 31 Luglio 2009 - 10:27 OLTRE 6 MESI FA

Madonna si celebra con un nuovo singolo in uscita il 4 agosto e con una raccolta che sarà pubblicata il 25 settembre in Italia e il 28 dello stesso mese negli Stati Uniti.

La raccolta, che prende il nome dall’inedita “Celebration”, conterrà brani rimasterizzati e selezionati dalla stessa popstar  e dai suoi fan.

Sarà disponibile in formato cd e doppio cd coprendo l’intera straordinaria carriera della Material Girl con brani come “Everybody”, “Express yourself”, “Vogue” e “4 minutes”.

Sarà anche disponibile un dvd di “Celebration” che racchiude i migliori video musicali di Madonna tra cui alcuni per la prima volta su dvd. La raccolta conterrà anche 2 nuove canzoni incise recentemente a New York City.

Il video del singolo, che sarà incluso nel dvd, è stato girato a Milano e diretto da Jonas Akerlund, che collabora con Madonna già da parecchio tempo.

La copertina dell’album è stata ideata dall’artista street pop “Mr. Brainwash”, noto per«aver gettato moderne icone culturali in un frullatore e averle frullate alla massima velocità».