Nek, Max Pezzali e Francesco Renga insieme in tour: si parte il 20 gennaio da Bologna

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 settembre 2017 13:52 | Ultimo aggiornamento: 11 settembre 2017 13:52
Nek, Max Pezzali e Francesco Renga insieme in tour: si parte il 20 gennaio da Bologna

Nek, Max Pezzali e Francesco Renga insieme in tour: si parte il 20 gennaio da Bologna

ROMA – Un tour condiviso per Nek, Max Pezzali e Francesco Renga che da gennaio faranno capolino assieme nei palasport italiani.

I tre hanno annunciato oggi il progetto ‘Nek Max Renga, il tour’ che prenderà il via il 20 gennaio dall’Unipol Arena di Bologna. Da oggi è invece in radio il singolo ‘Duri da battere’, firmato da Pezzali con la collaborazione dei due colleghi. “Tutto nasce dalla collaborazione sul brano, dalla voglia di andare sul palco assieme – hanno detto i tre – perché siamo amici e volevamo fare qualcosa di nuovo e forse irripetibile”.

I biglietti per il tour, prodotto e organizzato da F&P Group, saranno disponibili dalle 16 di mercoledì 13 settembre su TicketOne.it e dalle 16 di lunedì 18 settembre nei punti vendita e prevendite abituali. Ecco le prime date: 20 gennaio all’Unipol Arena di Bologna; 22 gennaio al Brixia Forum di Brescia; 25 gennaio all’RDS Stadium di Genova; 26 gennaio al Pala Alpi Tour di Torino; 29 gennaio all’Adriatic Arena di Pesaro; 31 gennaio al Pala Sele di Eboli (SA); 3 febbraio al Pal’Art Hotel di Acireale (CT); 12 febbraio al Pala Bam di Mantova; 16 febbraio all’Arena Spettacoli Padova Fiere di Padova; 20 febbraio al Nelson Mandela Forum di Firenze.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other