Nek in ospedale dopo un incidente in casa: il post su Facebook

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Novembre 2020 - 09:01 OLTRE 6 MESI FA
Nek in ospedale dopo un incidente in casa: il post su Facebook

Nek in ospedale dopo un incidente in casa: il post su Facebook

Con un post sui social Nek spiega ai suoi fan di essere finito in ospedale dopo un incidente nella sua casa di campagna.

Nella foto Nek si trova sul letto di un ospedale, con l’avambraccio sinistro ingessato, ma almeno con un bel sorriso stampato in volto. Così Nek ovvero Filippo Neviani, avverte i suoi ammiratori tramite social di essere finito in ospedale. Tutta colpa della vita all’aria aperta e di un incidente nella sua dimora di campagna.

“Ciao a tutti! Vi sarete accorti che non sono stato molto attivo sui social negli ultimi giorni… Ho avuto un incidente mentre ero nella mia casa di campagna e, da qualche giorno, mi trovo in ospedale ricoverato dopo aver subito un intervento alla mano… Sto bene, questa adesso è la cosa più importante sono seguito da ottimi medici”, scrive il cantante di Sassuolo.

“Presto vi darò notizie, confido che le cose vadano per il meglio…A prestissimo!”, continua, rassicurando tutti, compresi i tanti ammiratori ispanici. Il messaggio, infatti, su Facebook è scritto sia in italiano che in spagnolo.

Le reazioni e gli auguri a Nek

In breve tempo, sono stati molti messaggi di solidarietà e incoraggiamento sotto il post. Tra questi, quelli dell’amica Emma Marrone, di Gigi D’Alessio, Francesco Renga, Stefano Accorsi, Francesca Barra e persino Daniela Santanché e Alba Parietti. (Fonte Facebook).