Nicki Minaj abbandona le scene: “Mi ritiro per dedicarmi alla famiglia”

di redazione Blitz
Pubblicato il 6 Settembre 2019 10:25 | Ultimo aggiornamento: 6 Settembre 2019 10:25
Nicki Minaj abbandona le scene: "Mi ritiro per dedicarmi alla famiglia"

Nicki Minaj abbandona le scene: “Mi ritiro per dedicarmi alla famiglia” (Foto Ansa)

NEW YORK – Nicki Minaj abbandona le scene. Ad annunciarlo è stata la stessa rapper newyorkese, nota per il suo stile provocatorio, che con un tweet ha gettato milioni di fan nello sconforto. “Ho deciso di lasciare la musica per dedicarmi alla mia famiglia”, ha scritto. Minaj, 36 anni, nei prossimi mesi convolerà a nozze con il noto produttore musicale Kenneth Petty. 

Una scelta inaspettata da quella che è stata una delle artiste più influenti degli ultimi anni. Nicki Minaj è stata infatti la rapper che ha venduto più dischi nella storia della musica, con 20 milioni di singoli da sola e altri 60 milioni in collaborazione con le principali star del rap nordamericane, come Drake o Lil Wayne.

L’addio all’apice del successo ha lasciato di stucco i fan dell’artista, tra i quali Kenneth Petty non è mai stato visto di buon occhio per via di un passato non proprio immacolato. Nel 1995 il futuro marito della Minaj è stato condannato per abuso di minore e nel 2006 fu arrestato perché accusato di aver sparato a un uomo. 

La cantante però si è sempre schierata dalla sua parte e a lui ha deciso di dedicarsi completamente. Ai fan però chiede un ultimo atto d’amore: “Continuate a supportarmi finché non morirò”. 

Fonte: Twitter