Noemi e Gabriele Greco sposi, Chi: “Lite e lacrime durante il ricevimento”

di redazione Blitz
Pubblicato il 25 luglio 2018 13:46 | Ultimo aggiornamento: 25 luglio 2018 13:46
Noemi e Gabriele Greco sposi, Chi: "Lite e lacrime durante il ricevimento"

Noemi e Gabriele Greco sposi, Chi: “Lite e lacrime durante il ricevimento” (Foto Ansa)

ROMA – Si è sposata venerdì 20 luglio Noemi, la cantante lanciata da X Factor nel 2009. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]  E’ convolata a nozze con Gabriele Greco, bassista della sua band con cui era in coppia da dieci anni.

La cerimonia è stata celebrata alla chiesa di San Lorenzo in Lucina a, a pochi passi da via del Corso, mentre la festa si è svolta in un locale sul Tevere, il Lian Club.

“Che faccio, vado?”: con questa frase su Instagram e una foto nel bellissimo abito da sposa da lei stessa disegnato e firmato Atelier Eme, Noemi ha annunciato ai suoi follower il grande passo. Tutto perfetto? Forse no. Secondo il settimanale di gossip Chi, infatti, la sera stessa del matrimonio ci sarebbe stata una lite tra i due. Una lite avvenuta proprio durante il ricevimento e che sarebbe stata arginata solo dall’intervento degli amici.

“Sembrava tutto perfetto per il sì a coronamento di 10 anni di fidanzamento tra la cantante e il suo bassista, ma durante la festa tra i due è scoppiata la lite (e anche le lacrime di lei)”, si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini. Per fortuna, però, la crisi è rientrata poco dopo.

Del resto Gabriele e Noemi si amano da ben dieci anni: una piccola crisi può capitare. “Sono dieci anni insieme ma sono volati. Ci siamo trasferiti a Londra e abbiamo passato tre anni all’insegna di una vita diversa, poi siamo andati subito a convivere. Abbiamo fatto scelte importanti. Oggi si fa un po’ fatica a fidarsi di qualcuno, si fanno tanti schemi. Ma ci si dovrebbe levare le maschere almeno in amore”, aveva detto tempo fa intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo.