Nozze Robbie Williams, 8 cani come testimoni

Pubblicato il 11 Agosto 2010 - 14:15 OLTRE 6 MESI FA

La copertina di Hello

All’attesissimo matrimonio di Robbie Williams e Ayda Field che si è tenuto sabato scorso nella loro villa di Beverly Hills in California, non sono mancate le sorprese: al posto del testimone di nozze e della damigelle d’onore, c’erano otto cani con collari di fiori che hanno accompagnato la celebre coppia all’altare.

Curiosamente – scrive la stampa britannica – agli invitati (circa 60) era stato fatto credere, fino a pochi minuti prima della cerimonia, che si sarebbe trattato di una festa a tema James Bond. Le bizzarre scelte dell’ex cantante dei Take That sono state riferite dal popolare settimanale inglese Hello, che si è aggiudicato l’esclusiva dell’evento dedicando agli sposini anche la copertina.

In un’intervista con la rivista Robbie ha spiegato: ”Non volevo niente di convenzionale, nessuna festa di addio al celibato o nubilato. L’unica cosa tradizionale di questo matrimonio erano i nostri impegni nuziali. Ayda – ha aggiunto – ha voluto dare il ruolo di damigelle ai nostri cagnolini. Inizialmente volevo fargli indossare dei piccoli papillon, ma poi ho optato per il collare di fiori”.