Omar Pedrini operato al cuore dopo malore al concerto di Roma

Omar Pedrini operato al cuore dopo malore al concerto di Roma
Omar Pedrini (foto Lapresse)

BOLOGNA – Omar Pedrini è stato operato al cuore: l’intervento è definito “tecnicamente riuscito”. L’ex chitarrista dei Timoria è stato sottoposto all’operazione in un ospedale di Bologna.

La notizia è stata confermata dall’entourage del cantautore il quale è ora sotto sedativi. Pedrini, il 3 ottobre, a Roma aveva avuto un malore nel corso di un concerto. Dopo l’episodio si era sottoposto a delle visite che avevano sollecitato l’operazione in tempi brevi.

Ad annunciare l’intervento lo stesso Pedrini sul suo profilo Facebook:

“… dopo il malore alla fine del concerto di Roma e dopo un mare di visite questa mattina verrò operato al mio cuore malandrino. Vi terrò aggiornatissimi. Stay tuned. Rock on…”.

Numerosi i messaggi affettuosi e di incoraggiamento dei fans sul social Network. Pedrini, fondatore dei Timoria, il cui cantante era Francesco Renga, aveva avuto un malore alcuni giorni fa durante un concerto a Roma.

Nel 2002, all’epoca era fidanzato con Elenoire Casalegno, era stato colpito da un aneurisma per il quale erano stati necessari un’operazione e costanti controlli. Il malore a Roma potrebbe aver fatto da ‘spia’ e ulteriori visite avrebbero consigliato un’operazione in tempi brevi.

“Devo staccare, non posso usare il cellulare oltre…vi leggerò dopo l’intervento…grazie per la vostra Amicizia…love”, ha scritto prima di affrontare l’operazione.

Gestione cookie