Musica

One Direction, Liam Payne: “Mia casa infestata da un fantasma”

liam-payne-one-direction-fantasma

Liam Payne

LONDRA – Liam Payne, membro della band anglo-irlandese One Direction, è convinto di aver vissuto con un fantasma. Lo ha rivelato lui stesso a The Sun. L’ospite non gradito avrebbe perseguitato il cantante e la sua compagna Cheryl durante il periodo in cui la coppia ha vissuto in una villa a Los Angeles, ovvero fino allo scorso marzo.

Payne ha spiegato che la fidanzata era così spaventata da non riuscire neanche a dormire nella camera da letto, dove il presunto fantasma era solito manifestarsi. L’artista ha raccontato che durante la notte le luci si accendevano e spegnevano da sole. Anomalia che li ha portati a credere di non essere soli.

Payne ha parlato inoltre di una signora che ha fermato la madre di Cheryl mentre la donna si trovava all’esterno della casa per informarla del fatto che all’interno della villa si nascondeva un fantasma di nome Alan, (“che in vita avrebbe anche lavorato alle riprese di Jurassic Park”). Una coincidenza che ha alimentato le paure della coppia.

“La mamma di Cheryl è uscita insieme alla mia governante e questa donna si è avvicinata dicendo ‘Hai un fantasma in casa tua’”, ha dichiarato il 1D, che ha definito la vicenda “ridicola”, senza tuttavia mettere in dubbio le sue ipotesi, che rimangono tali, non essendoci alcuna prova scientifica di quanto da lui raccontato.

To Top