Orietta Berti positiva al coronavirus: “Non so com’è successo”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Novembre 2020 - 09:52 OLTRE 6 MESI FA
Orietta Berti positiva al coronavirus: "Non so com'è successo"

Orietta Berti positiva al coronavirus: “Non so com’è successo”

Orietta Berti positiva al coronavirus: “Non so com’è successo”

Orietta Berti positiva al coronavirus. A spiegarlo è stata la stessa cantante con un post su Instagram:

“Care amiche e cari amici, desidero condividere con voi che ieri dopo un nuovo tampone di controllo sono risultata positiva al covid19. Sono a casa e sono sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e mi raccomando state attenti”.

“Non ho proprio idea di come io possa averlo contratto – ha spiegato la cantante al Resto del Carlino –.

Sono sempre stata attentissima a rispettare tutti i protocolli. Ho sempre indossato la mascherina e tenuto le distanze che occorrono. Avevo fatto tamponi e sierologici.

Nel corso dei mesi, il lavoro mi ha dato l’energia per andare avanti, con tutte le precauzioni. Scoprire questa positività è stata proprio una doccia fredda. Sia io che la mia famiglia, ci siamo barricati in casa e siamo sotto controllo medico”.

Il post della cantante su Facebook

“Care amiche e cari amici – ha scritto Orietta Berti, 77 anni – desidero condividere con voi che ieri dopo un nuovo tampone di controllo sono risultata positiva al covid19. Sono a casa e sono sotto controllo medico.

Grazie a tutti per l’affetto e mi raccomando state attenti: indossate la mascherina, mantenete le distanze, lavare spesso le mani”.  (Fonte: Il Resto del Carlino)