Ornella Vanoni: “Uno spinello ogni tanto aiuta a dormire meglio”

Pubblicato il 21 Ottobre 2010 - 17:50 OLTRE 6 MESI FA

Ornella Vanoni

Uno spinello? Aiuta a dormire meglio. La pensa così Ornella Vanoni, che giovedì 21 ottobre, intervenendo alla trasmissione di Radiodue ‘Un giorno da pecora’, ha rivelato il suo rapporto con le cosiddette droghe leggere.

”Qualche canna me la sono fatta in passato”, ha ammesso la cantante. La Vanoni, tuttavia, ha tenuto a precisare che uno spinello saltuario può anche andar bene, ”ma solo per dormire, non certo per vivere”. La Vanoni ha anche detto di non seguire X Factor e ai giovani consiglia di fare più gavetta.

Sul fatto che non segua la trasmissione non ci sono grandi dubbi: dopo quello che è accaduto a Morgan, infatti, probabilmente non avrebbe parlato così a cuor leggero di droga.

”X Factor? Preferisco guardare film, in particolare mi piace molto quello che fanno su Fox Crime”, spiega. Ma cosa ne pensa un’artista come lei dei talent show? ”Non credo che a tutti questi cantanti emergenti faccia bene fare subito cd e tourneé, vista la crisi discografica che c’e’ oggi. Bisogna sapere stare sul palco. Un po’ di gavetta li aiuterebbe a resistere di più”.