Paola Iezzi, svolta bollente: ecco com’è diventata FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Giugno 2016 - 14:20 OLTRE 6 MESI FA
Paola Iezzi, svolta bollente: ecco com'è diventata FOTO

Paola Iezzi, svolta bollente: ecco com’è diventata FOTO

ROMA – Svolta sexy per Paola Iezzi del duo Paola e Chiara. La mora delle due sorelle torna con un nuovo album da solista e si rilancia con un look sensuale: seno in mostra e labbra rosso fuoco, ecco le sue foto su Instagram.

Paola è tornata infatti con Lovenight, pezzo inedito già in rotazione radiofonica. Il brano nasce dalla collaborazione di Paola Iezzi con Steve Anderson (produttore tra gli altri di Kylie Minogue). Lovenight, di cui Paola iezzi è non solo interprete ma anche autrice, è un brano dal sapore pop-rock-dance contemporaneo con sonorità ed echi moroderiani dei primi anni ’80.

Il brano è contenuto in un ep, che contiene la versione spanglish e quella acustica. Nel disco anche due remix da club realizzati da Andrea Viscardi di Recreative 12 e dal dj romano Nico Romano (anche in versione Extended).

“La Lovenight – racconta la cantautrice – ti rianima, ti riaccende , ti ridona la voglia di rimetterti in gioco. Così quel “dolore” che spesso “sfianca”, pian piano si affievolisce fino a scomparire e lascia il posto ad un desiderio di ballare lasciandosi alle spalle le ceneri della delusione e della stanchezza”.