Patrizia D’Addario presenta suo cd a Cannes

Pubblicato il 22 Gennaio 2010 - 18:46 OLTRE 6 MESI FA

Patrizia D'Addario

Sbarca a Cannes con un cd Patrizia D’Addario, l’escort divenuta nota per aver raccontato di aver trascorso una notte col presidente del consiglio Silvio Berlusconi nella sua residenza romana di Palazzo Grazioli.

Lo ha annunciato la stessa D’Addario spiegando che presenterà un brano promozionale dal titolo All You Want, tratto dall’album in fase di lavorazione che uscirà in primavera. Il cd conterrà 12 tracce e alcuni videoclip.

Il testo del brano è inserito nel libro “Gradisca Presidente”, le memorie della D’Addario, scritte con la giornalista Maddalena Tulanti. La presentazione del cd è prevista il 25 gennaio nell’ambito del Midem, il salone internazionale della musica in programma da oggi al 27 gennaio. Alle 19 conferenza stampa, nel Suite Hotel.

Prevista la partecipazione di Dario Casetta, mister della “Nazionale solidale artisti italiana” che – si annuncia – consegnerà la maglia n.10, quella del capitano, e il gagliardetto della squadra a Patrizia D’Addario, che così diventerà ufficialmente testimonial stabile nelle loro manifestazioni benefiche.