Il Popolo della Famiglia invita J-Ax a Medjugorje: “Ha un’anima tormentata”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Aprile 2018 - 06:21 OLTRE 6 MESI FA
Il Popolo della Famiglia invita J-Ax a Medjugorje: "Ha un'anima tormentata" (foto Ansa)

Il Popolo della Famiglia invita J-Ax a Medjugorje: “Ha un’anima tormentata” (foto Ansa)

ROMA – Il Popolo della Famiglia, il movimento guidato da Mario Adinolfi, se la prende con J-Ax e il suo nuovo negozio di cannabis legale.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

“Vedere un ragazzo così che per business attira a sé i giovani proponendo loro la droga, lo trovo vergognoso – dice Lorenzo Damiano, candidato anche alle recenti Elezioni Politiche nel collegio di Treviso per il Popolo della Famiglia – La nostra società, ormai, è totalmente senza radici, si offre ai ragazzi lo sballo invece di offrire loro una cultura di valori e di sacrificio. La strategia dei potenti è quella che avevamo anticipato alle politiche: vogliono far approvare le loro leggi a tutti i costi. Unioni gay, gender, ora gli stupefacenti. È sotto gli occhi di tutti la direzione in cui sta andando questo mondo. Con la scusa del principio attivo inferiore vogliono mettere in circolo la droga e renderla prodotto di consumo. Ma se io ne compro tanta anche di quella legale non assumo comunque la quantità dello stesso stupefacente considerato ora illegale e dannoso per la salute e l’incolumità dei ragazzi? Ai venditori l’ho chiesto e, seppure strappandolo dai loro denti, lo hanno confermato: gli effetti ci sono. Dalle pupille dilatate, allo stordimento, al ‘rilassamento’. Però, aggiungono, voi dovete portarla a casa chiusa e non consumarla. Capite il controsenso, capite che qualcosa non va? Dovrei comprare droga per tenerla come soprammobile? E perché se non è dannosa? È solo un cavallo di Troia, come la tecnica della finestra di Overton o se preferite come la mela di Biancaneve, che aprirà la strada, in futuro, alla droga legale”.

Gloria Callarelli, altra candidata alle elezioni del 4 marzo per il Popolo della Famiglia, invita J-Ax a Medjugorje:

“D’accordo con Damiano invitiamo J-Ax a venire a Medjugorje. Probabilmente lui ancora non lo sa, ma dentro al suo cuore e animo tormentato si nasconde il desiderio di dare un perché alla vita. Bene: sono sicura che il paesino della Bosnia-Erzegovina sia per lui il luogo ideale. Per curiosità o anche solo per coraggio: accetti la sfida e venga a conoscere Maria, la nostra mamma Celeste. Potrebbe cominciare per lui un cammino diverso fatto di vita, non di morte”.