Radio Deejay compie 35 anni: festa a Torino con Linus e Albertino

di redazione Blitz
Pubblicato il 14 dicembre 2016 7:29 | Ultimo aggiornamento: 14 dicembre 2016 8:32
Radio Deejay compie 35 anni: festa a Torino con Linus e Albertino

Radio Deejay compie 35 anni: festa a Torino con Linus e Albertino (Foto Ansa)

TORINO – Radio Deejay compie 35 anni e li festeggia a Torino. L’evento si terrà il primo febbraio 2017 al PalaAlpitour del capoluogo piemontese, e segue quelli al Forum di Assago (Milano) e al Palalottomatica di Roma.

Come spiega La Stampa, gli ascoltatori della radio nata nel 1982 grazie a un’intuizione di Claudio Cecchetto potranno così incontrare tutti i protagonisti dell’amato network: insieme al direttore Linus ci saranno Albertino, Nicola Savino, Fabio Volo, Luciana Littizzetto, il Trio Medusa, Alessandro Cattelan, Rudy Zerbi, Nikki, Vic, Digei Angelo, Roberto Ferrari, La Pina, Diego, Federico Russo, Marisa, Ivan Zazzaroni, Fabio Caressa, Carlo Lucarelli, Flavio Tranquillo, Guido Bagatta, Nicola Vitiello, Gianluca Vitiello, Andrea e Michele, Laura Antonini, Frank, Sara Jane, oltre a tanti ospiti del mondo delle musica.

Ricorda La Stampa:

Quella di Deejay è una storia iniziata nel 1982 con un claim che diceva «in poche parole tanta musica», che oggi è stato invece completamente ribaltato. Un segnale di trasformazione importante, al quale hanno contribuito, con tecnica e creatività, tutte le voci on air in questi anni. I biglietti per la serata sono in vendita da oggi su TicketOne (18 euro + 2 di diritti di prevendita)