Renato Zero tour, multato il tir che trasporta il palco

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 Dicembre 2016 - 07:15 OLTRE 6 MESI FA
Renato Zero tour, multato il tir che trasporta il palco

Renato Zero tour, multato il tir che trasporta il palco (Foto Ansa)

TORINO –  Multato il tir che trasporta il palco di Renato Zero: il carico era troppo alto e superava i limit previsti dalla legge di 13 centimetri. Per questo motivo è stato fermato dalla polizia stradale di Torino, che ha riscontrato anche anomalie nell’uso della motrice e del rimorchio. La ditta di trasporti è stata sanzionata per quasi 5mila euro.

Sono partite martedì 6 dicembre al Palalottomatica le sei date romane dell’Alt in Tour di Renato Zero, con cui il cantautore capitolino porta in scena più di tre ore di musica live nei più importanti palasport della penisola, tra i nuovi brani contenuti nell’ultimo disco di inediti, ‘Alt’, e i grandi classici del suo repertorio.

Come spiega AdnKronos,

dopo Roma il tour invernale toccherà anche Firenze (il 16, 17, 19 e 20 dicembre al Nelson Mandela Forum); Padova (22 e 23 dicembre all’Arena Spettacoli Padova Fiere); Milano (il 6, 7, 9 e 10 gennaio al Mediolanum Forum di Assago); Livorno (il 14, 15 e 17 gennaio al Modigliani Forum); Eboli (il 20 e 21 gennaio al PalaSele); Bari (il 23, 24 e 26 gennaio al PalaFlorio); Acireale (il 28 e 29 gennaio al Pal’Art Hotel).