Riccardo Fogli chi è, età, altezza, peso, Karin Trentini, moglie, figli, Instagram, vita privata

di Alberto Francavilla
Pubblicato il 11 Febbraio 2022 - 20:01 OLTRE 6 MESI FA
Riccardo Fogli chi è, età, altezza, peso, Karin Trentini, moglie, figli, Instagram, vita privata

Riccardo Fogli chi è, età, altezza, peso, Karin Trentini, moglie, figli, Instagram, vita privata (Foto Ansa)

Riccardo Fogli chi è, età, altezza, peso, Karin Trentini, moglie, figli, Instagram, vita privata. Cantautore di lunga data, ex frontman dei Pooh, non tutti conoscono però la sua vita privata. Andiamo a scoprirla.

Dove e quando è nato, età, altezza, peso, la biografia di Riccardo Fogli

Riccardo Fogli è nato il 21 ottobre 1947 a Pontedera, in provincia di Pisa. Allo stato attuale ha dunque 74 anni. E’ del segno zodiacale della Bilancia. E’ alto 180 centimetri e il suo peso forma si attesta attorno ai 79 chilogrammi.

Nel corso della sua carriera musicale ha inciso complessivamente 32 album. Tra le canzoni dei Pooh cantate da Riccardo Fogli ci sono indimenticabili successi come Piccola KatyTanta voglia di leiPensiero e Noi due nel mondo e nell’anima.

Moglie, figli, ex moglie, amanti famose, Instagram, la vita privata di Riccardo Fogli

Attualmente è sposato con la modella, 30 anni più giovane di lui, Karin Trentini. Dall’unione con la Trentini è nata la sua seconda figlia, Michelle, nel 2012. Il primo figlio, Alessandro Sigfrido, è nato nel 1993 dalla relazione con l’attrice Stefania Brassi.

La vita sentimentale di Riccardo Fogli è stata piuttosto movimentata. La storia più importante per il gossip è stata quella con Patty Pravo. Un amore che ha compromesso la sua presenza nei Pooh e causato la prima crisi con la moglie Viola Valentino.

La storia con Patty Pravo non finì bene e Fogli è tornato con la moglie fino al 1992, quando si è scoperto che il cantante aspettava un figlio da un’altra donna, Stefania Brassi, conosciuta nel 1992. Questo ha causato la fine del matrimonio con Viola Valentino. Nel 2010 le nozze con Karin Trentini.

Come tutti i personaggi famosi, ha un profilo ufficiale su Instagram.